PIASTRA A CASSETTE TEAC V-70C

Condizione: Nuovo prodotto

149.00 € tasse incl.

Dettagli

TEAC V-70C è un registratore a cassette stereo con riduzione del rumore Dolby B e C, è stato venduto per la prima volta da TEAC nel 1982 con un prezzo al dettaglio consigliato di $ 390 USD.

Le caratteristiche principali del TEAC V-70C sono: 2 testine, contanastri lineare digitale a 4 cifre, selezione manuale del tipo di nastro e in grado di gestire nastri normali, cromati e metallici, trasporto a cinghia singola con cabestano.

Tipico registratore a cassette a caricamento frontale con il compartimento per cassette situato sul lato sinistro del registratore. L'espulsione del nastro viene azionata meccanicamente e la cassetta deve essere posizionata con il lato da riprodurre rivolto in avanti nel vano della cassetta.

I misuratori di livello utilizzati sul V-70C sono misuratori di picco digitali generici. I controlli di trasporto a logica completa utilizzati sul V-70C gli consentono di rispondere al minimo contatto delle dita per una selezione delle funzioni di trasporto rapida e senza sforzo.

Il tipo Dolby C utilizzato nel V-70C fornisce 20 dB di riduzione del rumore al di sopra di circa 1.000 Hz, raddoppiando completamente la quantità data dal tipo B.

Per effettuare registrazioni dal vivo questo deck ha 2 ingressi microfonici per collegare microfoni con un connettore jack. Per un ascolto indisturbato viene fornito un connettore jack per un paio di cuffie stereo. Il collegamento ad altri componenti audio per la riproduzione può essere ottenuto tramite un cavo RCA e la registrazione da una sorgente tramite un cavo RCA.

Recensioni

Scrivi una recensione