Epson EB-1880 VIDEOPROIETTORE SOLO 267 ORE DI LAMPADA!

New product

solo 267 ore di funzionamento!

Epson EB-1880 offre luminosità elevata e molte funzioni utili,
a un prezzo conveniente. Dotato della tecnologia 3LCD,
garantisce immagini XGA vivaci e di ottima qualità, grazie
alla luminosità e al Colour Light Output elevati (4.000 lumen)
e al rapporto di contrasto di 2500:1.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

CALCOLA I COSTI DI SPEDIZIONE

199,00 € tasse incl.

l'uso di .PAYPAL comporta una maggiorazione del 3%
l'uso di .PAYPAL comporta una maggiorazione del 3%

Dettagli

Epson EB-1880 offre luminosità elevata e molte funzioni utili, a un prezzo conveniente. Dotato di tecnologia 3LCD, garantisce immagini XGA vivaci e di ottima qualità, grazie alla luminosità e al Colour Light Output elevati (4.000 lumen) e alla connettività HDMI.

Elevata luminosità - Dotato di tecnologia 3LCD, garantisce immagini XGA vivaci e di ottima qualità, grazie alla luminosità e al Colour Light Output elevati (4.000 lumen) e al rapporto di contrasto di 2.500:1.

Facilità di utilizzo - installare Epson EB-1880 è semplice. Devi solo collegare il videoproiettore al computer, e lui cercherà automaticamente la sorgente video. Per allineare l'immagine servono pochi secondi: la correzione trapezoidale verticale è automatica, mentre per quella orizzontale è presente un cursore di facile utilizzo.

Funzioni utili - All'audio pensa l'altoparlante integrato da ben 10 W, e grazie all'intelligente funzione di proiezione USB 3-in-1 basta un solo cavo per controllare audio, immagini e mouse.

Versatilità straordinaria - Epson EB-1880 è dotato di un'ampia gamma di ingressi, compreso quello HDMI, e può essere collegato direttamente a Epson Visual Presenter ELP-DC06 USB.

Flessibilità estrema - Leggero e compatto, Epson EB-1880 è ideale sia per l'installazione a soffitto che su scrivania, mentre il piedino regolabile extra-lungo rende la proiezione perfetta anche quando il videoproiettore è posizionato su un tavolo basso.

Costi di gestione ridotti - Il basso consumo energetico e la lampada a lunga durata assicurano un costo totale di gestione ridotto, mentre il controllo remoto della rete contribuisce a ridurre i costi di manutenzione poiché elimina la necessità dei controlli fisici.